Nome:    Password:    Auto     
 23
 0
 2
Il Millenario passa.... la Scala 40 resta!!

 
scala-40.jpg
 
 
TORNEO PRIMAVERILE DI SCALA 40

Riceviamo dal grande "Patron" Bruno Volpon

E anche questa volta il torneo primaverile di Scala 40 si è chiuso con i tre primi classificati premiati con tre simpatiche lampade in Sasso di Sale.

Quest’anno sono stati aggiunti due altri premi: il premio di consolazione per l’ultima classificata e la targa assegnata al giocatore che ha espresso la migliore difesa (ossia il minor numero di punti pagati nel corso di tutto il torneo).

E’ giusto sottolineare ancora una volta lo spirito di cameratismo che caratterizza questo torneo che da qualche anno vede anche persone provenienti da fuori dei confini figinesi, sollecitate evidentemente da una buona pubblicità creata da chi già da tempo partecipa a questo gioco .

E’ un punto di orgoglio per noi organizzatori, anche se l’aumentare dei partecipanti crea qualche piccolo grattacapo per la definizione dei sei turni previsti facendo in modo di evitare il più possibile il ripetersi di incontri fra gli stessi giocatori.

Speriamo di poter ripetere in futuro questi buoni risultati.Grazie ovviamente a tutti i partecipanti, ma grazie anche a chi ci accoglie nei propri locali e soprattutto grazie alle persone che fanno parte vitale dell’organizzazione.

Arrivederci per il torneo d’autunno, che dovrebbe iniziare verso metà – fine ottobre e terminare verso inizio -metà di dicembre.

Bruno Volpon
40.jpg
 
 
 
 
 
 
scala__40.jpg