Nome:    Password:    Auto     
 37
 0
 2
29
ago
CAM - Centri di Aggregazione Multifunzionale

ICentri di Aggregazione Multifunzionale (C.A.M.) sono finalizzati all'aggregazione, alla partecipazione sociale e allo svolgimento di attività ricreative, culturali, formative e sportive accessibili a tutte le fasce di età. Offrono ai cittadini la possibilità di vivere con maggior fiducia il proprio territorio, organizzando iniziative che stimolino a uscire dalla propria abitazione e anche dalla propria solitudine personale.Moltissime sono le iniziative organizzate:
  • laboratori artistici, creativi, musicali e di espressione corporea;
  • incontri di gioco, animazioni e spettacoli teatrali;
  • corsi di lingua e di informatica;
  • visite guidate a mostre e monumenti, incontri di cultura generale e su argomenti di interesse sociale.
Possono accedere al servizio C.A.M. tutti i cittadini.
Le diverse esigenze possono essere soddisfatte sia in progetti destinati a singole fasce d'utenza (bambini, adolescenti, giovani adulti, donne e anziani) sia in progetti destinati a favorire l'integrazione tra diverse età. Inoltre sono state predisposte modifiche infrastrutturali per facilitare l’accesso alle persone diversamente abili.
Feste ed eventi di animazione nei quartieri sono spesso realizzati insieme ad organizzazioni e associazioni del territorio non solo con finalità ludico-ricreative, ma anche per favorire la riqualificazione delle zone periferiche.I Centri di Aggregazione Multifunzionale del Municipio 7 sono:C.A.M. - Via delle Betulle, 39 - Il Centro Aggregativo Multifunzionale "Olmi" è stato costruito nel 1988. E' una struttura che comprende una sala teatro con 359 posti (Auditorium Grande), un Auditorium con 70 posti ed un salone adibito a manifestazioni varie, laboratori, attività ludico ricreative. 

C.A.M. – Via delle Forze Armate, 318 - Il Centro Aggregativo Multifunzionale è stato inaugurato nel maggio 2011 e comprende una sala e un salone adibiti a corsi vari.ISCRIZIONI SETTEMBRE 2017La segreteria dei CAM del Municipio 7, in via delle Forze Armate n.318, aprirà al pubblico dal 04 al 15 settembre con i seguenti orari:
 
 
-      lunedì dalle ore 14:00 alle ore 19:00
 
-      martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
 
-      mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12.30
 
-      giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12.30 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00
 
-      venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
 
 
Dal 04 al 15 settembre verranno esclusivamente date informazioni sui corsi in programmazione fino a Natale, ma NON sarà possibile iscriversi.
 
 
Le iscrizioni si svolgeranno nella settimana dal 18 al 22 settembre: le modalità d’iscrizione, il calendario e l’elenco dei corsi saranno disponibili dal 04 settembre.
 
 
Si ricorda che:
 
  • ogni cittadino ha diritto ad iscriversi a massimo due attività gratuite settimanali. Sarà possibile frequentare anche una terza attività gratuita qualora, al termine delle iscrizioni, vi siano ancora posti liberi;
  • avranno la precedenza i residenti del Municipio 7. I cittadini non residenti nel Municipio 7 potranno chiedere di essere inseriti nelle liste di attesa. Pertanto, all'atto dell'iscrizione, sarà obbligatorio presentare un documento di identità della persona che si iscrive;
  • è consentita l’iscrizione per delega, ma il delegato potrà iscrivere al massimo due persone.
 
Si ricorda che per chi intende frequentare un corso di attività motoria (qualsiasi esso sia) è obbligatorio presentare un certificato medico di buona salute entro l'inizio dei corsi.
 
 
Nella settimana dal 25 al 29 settembre sarà possibile effettuare visite mediche a tariffe convenzionate presso il CAM FORZE ARMATE e la Palestra di Via MANARESI.
 
Le prenotazioni delle visite mediche si potranno effettuare all'atto dell'iscrizione.
 
 
 
I corsi avranno inizio il 02/10/2017, termineranno il 22/12/2017 e riprenderanno con il nuovo anno.
 Informazioni ed iscrizioni alle attività presso la segreteria in via FF Armate 318 Telefono 02/884.56425
Indirizzo email: camzona7©libero.it  SEDE DEI CORSI:
C.A.M. Olmi: via Delle Betulle, 39.
Palestra: via Manaresi, angolo Via A. Da Baggio, 54
C.A.M. Forze Armate: via delle Forze Armate, 318Municipio 7
Ufficio Cam e Cag
piazza Stovani, 3 - primo piano
20153 Milano
Tel. 02884.65776 -  02/884. 56024 e  02884.45800



condividi su facebook    Stampa veloce  crea pdf di questa news